Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

ATS-V BERLINA

A PARTIRE DA € 87.290

Con l'ATS-V potrete vivere un'esperienza degna delle corse automobilistiche. Il motore Twin-Turbo da 3,6 litri* con turbine in lega di alluminuro di titanio, intercooler maggiorato brevettato Cadillac e bielle in titanio, garantisce reattività e prestazioni da brivido. L'ATS-V offre una gamma completa di funzionalità ad alte prestazioni.

 

 

ESTERNI

Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

NATA PER CORRERE

Il design dalle linee scolpite e slanciate vi farà emozionare ancora prima di salire a bordo. Gli ampi paraurti anteriori e posteriori affermano tutta l'audacia della vettura, così come i cerchi da 18 pollici che la rendono ancora più unica. Pura bellezza. Autentica potenza.

  • STRUTTURA LEGGERA

    I componenti leggeri realizzati in fibra di carbonio, come lo splitter anteriore, la presa d'aria sul cofano e il diffusore posteriore, contribuiscono a ridurre la massa del veicolo e migliorarne l'aerodinamicità conferendo all'ATS-V una presenza dominante e una migliore deportanza e rendendola insuperabile da qualsiasi rivale.

    AERODINAMICA MIGLIORATA

    Aerodinamica migliorata dall’esperienza su strada. Lo splitter della ATS-V agisce sul flusso dell’aria migliorando sensibilmente l’aerodinamica e riducendo la portanza.

    TETTO IN FIBRA DI CARBONIO

    Prestazioni equilibrate. Il tetto più leggero in fibra di carbonio migliora il rapporto potenza-peso di quest’auto, che offre una stabilità e prestazioni eccezionali.

  • Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

SCEGLIETE IL COLORE:

Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

  • TERMINALI DI SCARICO A 4 USCITE

    Un'autentica sinfonia meccanica: il sistema di scarico a quattro terminali aumenta le prestazioni dell'ATS-V e amplifica il rombo del motore V6 Twin-Turbo da 3,6 litri,che ruggisce sotto il cofano magistralmente scolpito in fibra di carbonio.*

    CERCHI IN LEGA FORGIATI SERIE V

    I cerchi in lega forgiati Serie V sono la combinazione perfetta di leggerezza e resistenza. Il processo di forgiatura parte dalla billetta e il risultato finale è un mix eccellente di design e prestazioni. Ma l’essenza della loro bellezza si può apprezzare soltanto al volante.

  • Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

INTERNI

Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

POTENZA E CONTROLLO ALLO STESSO LIVELLO

Grande forza, grande comfort. L’abitacolo è stato progettato per fornire un controllo eccezionale e un comfort di guida incomparabile. Stabilità, controllo e cura del dettaglio all’ennesima potenza.

  • QUADRO STRUMENTI CONFIGURABILE

    L’integrazione del quadro strumenti nel pannello di controllo offre le informazioni principali in un display a colori facile da configurare. Il design a tre finestre permette di avere più display di dati, che lavorano insieme a Cadillac CUE®1 e all’Head-Up Display.

    SEDILI PERFORMANTI RECARO®

    Un sostegno sicuro. I sedili performanti RECARO®, riscaldati e regolabili in 16 posizioni, sono di serie per il conducente e il passeggero anteriore, per un supporto e un comfort senza pari.

  • Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

TECNOLOGIA

Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

UN LIVELLO SUPERIORE

Il quadro strumenti è stato progettato nella maniera più intuitiva e integrata possibile, per un controllo eccezionale. La ATS-V è dotata di una tecnologia avanzata che migliora prestazioni, sicurezza e intrattenimento.

 

 

  • HEAD-UP DISPLAY

    Gli occhi sempre sulla strada, per una guida più sicura. L’Head-Up Display riconfigurabile presenta un’interfaccia a colori, che proietta dati utili, come velocità e informazioni di navigazione, sul parabrezza. Nessuna distrazione, lo sguardo resterà sempre fisso sulla strada.

    QUATTRO MODALITÀ DI GUIDA

    Una guida adatta a ogni situazione. Quattro diverse modalità (Tour, Sport, Track e Snow/IceI) calibrano elettronicamente una serie di prestazioni, ottimizzando e personalizzando la guida. Inoltre, grazie alle cinque modalità di trazione selezionabili dal guidatore, l’auto regala un’esperienza di guida davvero unica.

     

    II sistemi di sicurezza non sostituiscono in alcun modo la responsabilità del conducente di guidare il veicolo in modo sicuro. Il conducente deve prestare costantemente attenzione al traffico, all'ambiente circostante e alle condizioni della strada. Per maggiori e importanti informazioni sulla sicurezza, consultare il manuale per l'utente del veicolo.

  • SEMPRE UN PASSO AVANTI

    ESPANDI
  • Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

 

 

Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

PERFORMANCE DATA RECORDER

Il dispositivo di serie Performance Data Recorder consente di memorizzare, condividere e analizzare le vostre esperienze di guida. Consente infatti di registrare il video del tracciato, l’audio all'interno dell'abitacolo e i dati sulle prestazioni, come l’accelerazione da 0 a 100 km/h, i tempi sul giro e la forza g. Tutto quello che vi serve per trionfare sulla strada.

 

 

  • RICARICA WIRELESS

    Sempre carichi. Con la ricarica wireless potrai ricaricare i dispositivi mobili ogni volta che la tua ATS-V è in marcia, sia che supportino la ricarica wireless, sia che utilizzino un accessorio per la ricarica wireless3.

    SISTEMA AUDIO SURROUND  BOSE® CENTERPOINT®

    Un’esperienza unica. Il sistema audio Surround Bose® Centerpoint® offre un suono forte e chiaro. Inoltre, la tecnologia di cancellazione attiva del rumore di Bose® genera frequenze impercettibili, che annullano eventuali rumori provenienti dal motore.

    ONSTAR® CON 4G LTE

    Connessione stabile e sicura. Potrai connettere un massimo di sette dispositivi a velocità 4G LTE, grazie all’hotspot Wi-Fi4 integrato.

  • Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

SICUREZZA

Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

PACCHETTO DRIVER AWARENESS

Una guida più sicura. Il Pacchetto Driver Awareness, di serie sull’ATS-V, include diversi dispositivi di sicurezza tra cui sedile con funzione di allarme, avviso di collisione frontale, assistenza per il mantenimento della corsia di marcia e avviso superamento involontario della corsia di marcia.I

 

  • TOTALE SICUREZZA

    Una maggiore protezione da tutti i lati. La cellula di sicurezza in leghe di acciaio ad altissimo limite di snervamento garantisce una resistenza eccezionale e prevede delle zone strategiche di assorbimento dell’energia, situate nella parte anteriore e posteriore dell’auto. Per una maggiore sicurezza, sulla ATS-V sono presenti otto airbag.

    AVVISO ANGOLO CIECO

    Cambi di corsia in totale sicurezza. Il sistema di avviso angolo cieco laterale, compreso nel Pacchetto Driver AwarenessI, ti avvisa se hai un veicolo nella zona cieca dietro di te, un’icona sullo specchietto laterale si illumina per avvisarti, aiutandoti ad evitare una possibile collisione.

    SEDILE CON FUNZIONE DI ALLARME

    Riconosci prima i pericoli. L’esclusivo sedile con funzione di allarme invia un impulso al sedile del conducente indicando la direzione da cui proviene la minaccia: sinistra, destra o entrambe.

  • Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

II sistemi di sicurezza non sostituiscono in alcun modo la responsabilità del conducente di guidare il veicolo in modo sicuro.
Il conducente deve prestare costantemente attenzione al traffico, all'ambiente circostante e alle condizioni della strada. Per maggiori e importanti informazioni sulla sicurezza, consultare il manuale per l'utente del veicolo.

 

 

PRESTAZIONI

Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

PRESTAZIONI AL TUO SERVIZIO

Ispirata al settore corse, dentro e fuori. La ATS-V è perfetta su strada e in pista, grazie al design all’ingegneria e ai dispositivi tecnologici provenienti dal settore racing.

 

 

  • MOTORE V6 TWIN-TURBO DA 3,6 L

    Potente e raffinato, questo motore V6 Twin-Turbo da 3,6 litri, con i suoi 470 cavalli (346 kW) produce una coppia esaltante da 603 Nm. Bielle in titanio leggero ad alta resistenza, turbine a bassa inerzia in alluminuro di titanio, compressori ottimizzati e il sistema di raffreddamento brevettato a basso volume creano una risposta immediata della coppia e riducono i tempi di reazione.*

    FRENI BREMBO®: PENSATI PER LA PISTA

    Sotto i leggeri cerchi in alluminio forgiato a V si nascondono i robusti freni Brembo® dotati di pinze fisse (a sei pistoncini in quelli anteriori e a quattro pistoncini nei posteriori) e rotori ventilati, ispirati alle auto da corsa, che assicurano una potenza di frenata fuori dal comune.

  • Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.
  • PERFORMANCE TRACTION MANAGEMENT

    Pieno controllo della strada. La ATS-V è la prima vettura della sua categoria che offre dispositivi di controllo della stabilità e della trazione degni di un’auto da corsa. Le cinque modalità di controllo della guida selezionabili (Wet, Dry, Sport 1, Sport 2 e Race) si adattano ad ogni condizione di guida.

    TESTATA IN PISTA, PRONTA PER LA STRADA.

    Creata per regalarti velocità e grandi prestazioni. La ATS-V con trasmissione automatica a 8 rapporti, grazie all’aerodinamica perfetta, ai sistemi di raffreddamento e agli pneumatici adatti alle alte velocità, raggiunge su pista una velocità massima di 304 km/h.

  • Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.
  • PNEUMATICI SUPER SPORT MICHELIN® PILOT®

    Espandi
  • LAUNCH CONTROL

    Accelerazione letteralmente istantanea. Un vero e proprio decollo grazie al Launch Control che ottimizza il controllo della trazione e la calibrazione degli altri sistemi. E una volta raggiunti i giri desiderati, basta solo rilasciare il freno o la frizione, in base al tipo di trasmissione.

    TRASMISSIONE AUTOMATICA A 8 RAPPORTI

    La trasmissione automatica a 8 rapporti garantisce tempi di cambio marcia rapidissimi e un rapporto di trasmissione più corto della prima marcia, migliorando in tal modo l'accelerazione da veicolo fermo.

    MAGNETIC RIDE CONTROL™

    Le sospensioni con Magnetic Ride Control™ reagiscono automaticamente alle condizioni del fondo stradale ogni millisecondo, garantendo una tenuta eccezionale. Le migliorie di terza generazione permettono una risposta più veloce del 40 per cento. A 100 km/h, questa tecnologia reagisce così velocemente da scandagliare letteralmente ogni centimetro d’asfalto.

  • Si prega di fare riferimento ai disclaimer in fondo alla pagina.

 

 

 

 

ATS-V BERLINA

A PARTIRE DA € 87.290

 

 

ALTRI MODELLI CADILLAC:

CTS-V BERLINA

CT6 BERLINA

ESCALADE