CTS BERLINA

Nessun dettaglio è stato trascurato. Dalle esclusive luci LED alle leggerissime portiere in alluminio, frutto dell'ingegno dei nostri progettisti, fino ai motori dalla potenza straordinaria, ogni grammo di materiale nella CTS ha ragione di esistere. La nuova CTS è un'auto di squisita fattura, destinata a distinguersi a livello mondiale tra le vetture di massimo livello.

ECCO LA CTS LUXURY CON PACCHETTO CARBON BLACK EDITION

Il design aggressivo di questi elementi sportivi rende ancora più unico lo stile performante della CTS berlina Luxury.

ESTERNI

UN SOLO SGUARDO PER

UN BRIVIDIO DI EMOZIONE

Gli esterni della CTS rispecchiano le sue prestazioni emozionanti. La nostra filosofia di design predilige un profilo basso e linee slanciate ed eleganti, e si concretizza negli angoli marcati e nella linea aerodinamica pulita che rende la vettura estremamente stabile. Dal cofano con scanalatura e design scolpito, ai fari LED che illuminano perfettamente la strada, ogni singolo dettaglio richiama il look inconfondibile di una Cadillac.

MANIGLIE

LINEE DI LUCE

SPOILER POSTERIORE

DISTRIBUZIONE


PRESTAZIONI

  • Cadillac CTS Sedan Performance
  • Cadillac CTS Sedan Performance
  • Cadillac CTS Sedan Performance
  • Cadillac CTS Sedan Performance

LA CTS PESA OLTRE 128 KG IN MENO PER

ESSERE ANCORA PIÙ SCATTANTE,

        MA SEMPRE STABILE

Meno peso equivale a prestazioni migliori. La nuova CTS pesa oltre 128 kg in meno della precedente ed è una delle auto RWD più leggere della categoria. Durante i test estenuanti condotti sul celebre circuito del Nürburgring, ne è stato messo a punto l'assetto dinamico, convalidando le sue credenziali. Il risultato? Potenza e controllo impressionanti, e una frenata molto reattiva.

POTENZA

MAGNETIC

RIDE CONTROL™

TRAZIONE INTEGRALE CON

TECNOLOGIA ACTIVE TORQUE


INTERNI

UN PUNTO DI

 

Gli interni sono stati sapientemente studiati per avvolgerti in totale armonia con la vettura. Grazie a otto esclusivi stili per gli interni e pratici vani portaoggetti di facile accesso, non esiste un punto di osservazione migliore della strada davanti a te che il posto di guida di una CTS.

    PRIVILEGIATO

    OSSERVAZIONE

CONTROLLO

AUTOMATICO TRIZONA

I TUOI DESIDERI,

SICUREZZA

PACCHETTO ASSISTENZA

PACCHETTO SICUREZZA

VIDEOCAMERA


TECNOLOGIA

VISIONE

      PANORAMICA A 360°

Nella CTS berlina 2016 gli specchietti esterni sono provvisti di una telecamera che, insieme a quella anteriore e quella posteriore, permettono una visione panoramica dell'intero veicolo sullo schermo del CUE. In questo modo il conducente può visualizzare l'area frontale, posteriore e periferica della vettura, semplificando le operazioni di retromarcia e le manovre di parcheggio.

SISTEMA DI INFOTAINMENT

MULTIMEDIALE CADILLAC CUE®

LEVE DEL CAMBIO AL VOLANTE

IN MAGNESIO CON MODALITÀ

SELEZIONABILE DAL

GUIDATORE

CRUISE CONTROL

LA POTENZA

TECNOLOGIA

ALTRI MODELLI CADILLAC:

ATS COUPÉ

CTS-V

ATS BERLINA

CT6 BERLINA

XT5 Crossover

ESCALADE

ATS-V