CT6: NUOVA, IN TUTTO

La berlina di lusso dallo stile interamente reinventato. Con la nuovissima CT6, Cadillac ha intrapreso un'impresa audace, che definisce il nuovo standard di eccellenza. Frutto di una progettazione innovativa e caratterizzata da una squisita fattura, la CT6 offre prestazioni dinamiche finora mai raggiunte dalle grandi berline di lusso. Le motorizzazioni, potenti ma al contempo efficienti, si combinano con la struttura leggera e completamente nuova della vettura, offrendo agilità, solidità e sicurezza per un'esperienza di guida straordinaria. Ogni viaggio sarà all'insegna del massimo comfort e della massima comodità per tutti, grazie al climatizzatore a controllo individuale, ai sedili extra confortevoli con cinque programmi di massaggio, e al sistema audio Bose® Panaray® Sorround Sound dotato di 34 altoparlanti, acquistabile come optional. Il risultato è un'audace espressione di ambizione.

A PARTIRE DA

€76.180

 

DESIGN

METICOLOSA IN OGNI SINGOLO DETTAGLIO, INSUPERABILE NEL COMPLESSO

Gli interni della CT6 sono realizzati con maestria, utilizzando materiali pregiatissimi. Tagliati e cuciti a mano, sono impreziositi da impunture (anch'esse realizzate manualmente) e dettagli di pregio. La CT6 è una vettura di lusso che non ha rivali nella sua classe.

MATERIALI PREGIATI E
LAVORAZIONE ARTIGIANALE

NUOVI LIVELLI DI
COMFORT DEI SEDILI

SISTEMA AUDIO BOSE® PANARAY®

Suono straordinario, in ogni punto dell'abitacolo. Il sistema audio Bose® Panaray® Surround Sound dispone di 34 altoparlanti installati in posizione strategica, nonché di innovative tecnologie di prim'ordine. Disponibile esclusivamente nelle vetture Cadillac, questo sistema assicura che ogni passeggero possa godere di una qualità del suono eccezionale.

ESTERNI CHE NON PASSANO INOSSERVATI

Quale ultimo modello che incarna l'impegno di Cadillac per ridefinire il segmento premium, la CT6 non può passare inosservata. L'assetto basso e le linee grintose sono completate da audaci elementi di design, come gli iconici sistemi di illuminazione verticali esclusivi e lo spoiler posteriore integrato. La combinazione di questi e altri elementi crea un aspetto eccezionale.

LUCI A LED

LUCE DI BENVENUTO

ELEGANTE DA OGNI ANGOLAZIONE

Design scolpito in modo perfetto, da qualsiasi punto la osserviate. La CT6 ha un profilo straordinario completamente nuovo, pur conservando i caratteri distintivi Cadillac. La distanza tra il centro dell'assale anteriore e il centro della base del parabrezza, perfettamente proporzionata, crea un assetto basso e lungo. Le linee slanciate comunicano con audacia l'agilità delle prestazioni di cui la CT6 è capace.

SICUREZZA

TRANQUILLITÀ PER L'INTERO VIAGGIO

Oltre ad avere un'estetica straordinaria, la CT6 è anche sicura. Una sofisticata rete di radar, telecamere e sensori a ultrasuoni consente di rilevare i potenziali pericoli. Grazie a queste funzioni che vi assistono per evitare collisioni, potrete godere di un'esperienza di guida eccezionale.

PEDESTRIAN COLLISION
MITIGATION

SISTEMA NIGHT VISION

VISIONE PANORAMICA A 360°

Guardatevi attorno senza affaticare il collo. Con una copertura aggiuntiva in automatico durante la retromarcia o, su richiesta, durante la marcia in avanti a bassa velocità, la visione panoramica a 360°* offre una vista a volo d'uccello del veicolo e dell'area immediatamente circostante. Le immagini proiettate sullo schermo del sistema Cadillac CUE®1 contribuiscono a ridurre i punti ciechi intorno alla vettura e ad aumentare la consapevolezza del conducente, assistendolo nelle manovre per entrare o uscire da spazi stretti.

 

*I sistemi di sicurezza non sostituiscono in alcun modo la responsabilità del conducente di guidare il veicolo in modo sicuro.

 


Il conducente deve prestare costantemente attenzione al traffico, all'ambiente circostante e alle condizioni della strada.

 


Per maggiori e importanti informazioni sulla sicurezza, consultare il manuale per l'utente del veicolo.

TECNOLOGIA

La CT6 vi protegge e migliora il vostro viaggio grazie a importanti innovazioni, integrate in maniera impeccabile per un utilizzo semplice e sicuro. Le tecnologie di guida avanzate disponibili assicurano una maggiore consapevolezza del conducente, mentre i sistemi di connettività interna aggiungono un ulteriore livello di comfort sia per chi è al volante che per i passeggeri.
Il potente processore della versione potenziata del sistema Cadillac CUE offre la migliore risposta di sempre ed è abbinato alla connettività 4G wireless, a un hotspot Wi-Fi integrato e ai sistemi Apple CarPlay® e Android Auto®.

TOUCH SCREEN CON TOUCH PAD

REAR CAMERA MIRROR

VOLANTE E SEDILI ANTERIORI RISCALDATI AUTOMATICAMENTE

I sedili anteriori ventilati o riscaldati si attivano automaticamente in base alla temperatura interna desiderata. Tramite i pulsanti del pannello di controllo è possibile scegliere fra 3 livelli di riscaldamento o raffreddamento, che offrono al conducente e passeggero anteriore la temperatura perfetta. Quando si attiva il riscaldamento del sedile, anche lo sterzo si riscalda alla giusta temperatura.

SISTEMA DI INFOTAINMENT PER I SEDILI POSTERIORI

Intrattenete tutti i passeggeri seduti sui sedili posteriori. Il sistema di infotainment per i sedili posteriori comprende schermi HD articolati da 10” integrati nello schienale dei sedili anteriori, con lettore Blu-ray™ e connettività per i dispositivi esterni. Lo schermo può essere inclinato per una migliore visione e la posizione prescelta viene memorizzata finché non ne viene impostata una nuova.

SISTEMA DI RICARICA WIRELESS
PER IL TELEFONO

AUTOMATIC
VEHICLE HOLD

PARK ASSIST

La funzione Park Assist ti facilita il parcheggio: utilizza i suoi sensori per trovare un parcheggio di dimensioni appropriate ed effettua le manovre necessarie. La CT6 offre la sterzata semi-automatica e la frenata assistita per rendere le manovre di parcheggio più semplici. E il conducente dovrà preoccuparsi solo di quale marcia utilizzare.

PERFORMANCE

ECCEZIONALE AGILITÀ, PRESTAZIONI FLUIDE

Telaio avanzato, 4 ruote sterzanti, sistema di propulsione reattivo e agili sospensioni. Con la rivoluzionaria struttura della carrozzeria e il motore 3.0L V6 Twin-Turbo, la CT6 mostra chiaramente i massimi livelli di ingegneria e meccanica artigianale.

MOTORE V6 BI-TURBO DA 3,0 L TRAZIONE INTEGRALE (AWD)

ACTIVE CHASSIS SYSTEM

Domare la strada non è mai stato così semplice. L'Active Chassis System monitorizza ogni singola ruota in modo indipendente durante la guida, regolando la sospensione verticale ogni millisecondo per mantenere un'andatura fluida. Combinato con la trazione integrale efficiente e reattiva, il sistema di sterzata integrale senza soluzione di continuità, le tre modalità di guida selezionabili (Tour, Snow/Ice e Sport) e il Magnetic Ride ControlTM, consentono alla CT6 una manovrabilità e prestazioni senza precedenti.

FUSION FRAME
E TECNOLOGIA
DI ASSEMBLAGGIO

TRAZIONE INTEGRALE

ACTIVE REAR STEERING

Per una maggiore agilità alle basse velocità, l’Active Rear Steering fa sterzare le ruote posteriori nella direzione opposta rispetto a quelle anteriori, riducendo quindi il raggio di sterzata e facilitando notevolmente le manovre di parcheggio e la guidabilità a basse velocità. Quando si viaggia in autostrada ad alte velocità, questo sistema di sterzata posteriore attiva fa sterzare le ruote posteriori nella stessa direzione di quelle anteriori, facilitando i cambi di corsia e manovre di emergenza fluide e stabili. Inoltre, questa tecnologia migliora il controllo della vettura in condizioni di neve e ghiaccio.

PLATINUM

MASSIMA CONSIDERAZIONE DI OGNI SINGOLO ELEMENTO DI COMFORT E STILE

La CT6 Platinum stabilisce un nuovo standard di riferimento per quanto riguarda il comfort dei passeggeri e la raffinata artigianalità. Grazie ai controlli che consentono di regolare ogni aspetto, dall'inclinazione e la temperatura dei sedili al supporto lombare, nonché alle funzioni di massaggio, riscaldamento e raffreddamento azionabili su richiesta, ogni sedile diventa il miglior sedile che si possa desiderare.

NUOVI LIVELLI DI COMFORT DEI
SEDILI NELLA VERSIONE PLATINUM

CLIMATIZZATORE
QUADRIZONA

MATERIALI RAFFINATI

Sofisticatezza senza eguali. La CT6 Platinum presenta sedili in pelle semianilina Opus premium, finiture in legno ed elementi in fibra di carbonio a trama fine complementari con dettagli color bronzo4. La combinazione di questi elementi, eccezionali anche solo se presi singolarmente, crea un abitacolo unico.

BAGAGLIAIO ILLUMINATO

ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON SISTEMA STOP & GO

RESTATE IN CONTATTO

PROSSIMI PASSI PER LA VOSTRA CT6 BERLINA

ALTRI MODELLI CADILLAC:

ATS COUPÉ

ATS COUPÉ

XT5 Crossover

XT5 CROSSOVER

ATS BERLINA

ATS BERLINA

CTS BERLINA

CTS BERLINA

ESCALADE

ESCALADE

ATS-V

ATS-V

CTS-V

CTS-V