Cadillac ATS Berlina

Il successo non si misura in base alle potenzialità, ma in base ai risultati. L'agilità e la tenuta di strada dell'ATS esaltano le mete raggiunte, mentre la sua natura sofisticata suggerisce nuovi traguardi. Precisa, determinata, entusiasmante: questa è la nuova ATS berlina.

ECCO LA ATS BERLINA LUXURY CON PACCHETTO CARBON BLACK EDITION

Il design aggressivo di questi elementi sportivi rende ancora più unico lo stile performante della ATS berlina.

ESTERNI

L’APPARENZA

       NON INGANNA.

Con l’ATS berlina, forma e sostanza coincidono. Le prestazioni entusiasmanti dell'ATS berlina si riflettono in ogni linea e in ogni curva dell’auto. Il suo profilo basso e possente fende l'aria, mentre i fanali posteriori verticali a LED e gli esclusivi fari anteriori, disponibili come optional, uniscono una funzionalità ottimale con l'inconfondibile stile Cadillac.

 

Galleria fotografica degli esterni

 

ILLUMINAZIONE

DOPPI TERMINALI DI

SCARICO DI SERIE

FISICO

    ATLETICO.

La sua struttura possente si fonda su un'impronta ben piantata a terra, che le conferisce stabilità. Si sviluppa con larghe spalle e linee scolpite, fino a un tetto spiovente che accentua la forma slanciata, quasi da atleta.

MANIGLIE

CERCHI IN

ALLUMINIO FORGIATO

LUCI VERTICALI

FANALI POSTERIORI


PRESTAZIONI

LA VOSTRA PROSSIMA

            DESTINAZIONE È IL VIAGGIO.

Ad accompagnarvi sarà l'ATS berlina. Con lei ogni curva e ogni rettilineo sono ancora più emozionanti. Ogni istante diventa indimenticabile. Perché l'ATS è l'auto ideale per chi ama guidare. Un'auto che vi invita a mettervi al volante: il raro equilibrio di potenza, controllo e precisione assicurano un'esperienza di guida straordinaria. L'ATS berlina non solo vi farà trattenere il fiato, ma vi catturerà e non vi lascerà più andare.

ARCHITETTURA

SOSPENSIONI

POSTERIORI INDIPENDENTI

SU CINQUE BRACCI

POTENZA REATTIVA CON

LA TRASMISSIONE

AUTOMATICA A 8

RAPPORTI

SERVOSTERZO

AERODINAMICA

SOSPENSIONI CON

MAGNETIC RIDE

CONTROL™

DIFFERENZIALE POSTERIORE

FRENI ANTERIORI

LEVE DEL CAMBIO AL VOLANTE


INTERNI

BEAUTIFUL — OUTSIDE AND IN

BELLA FUORI

      E DENTRO

Entrate nell’ATS berlina: scoprirete un abitacolo che, oltre ad essere elegante, è anche sontuoso e funzionale. Un ambiente interno realizzato e rifinito alla perfezione, che potrete personalizzare con i rivestimenti in pregiata pelle, legno esotico e preziose finiture, disponibili come optional, circondati da un mondo di tecnologia e potenza. Una vera e propria oasi in cui rifugiarsi.

 

Galleria fotografica degli interni

 

 

INTERNI TAGLIATI

E CUCITI A MANO

SEDILI

PREMIUM MATERIALS

IL BELLO DI ESSERE

UN PO’ MATERIALISTI.

Le sei diverse personalizzazioni si distinguono per materiali eccezionali, come la pelle semianilina o leggera, da combinare con le migliori finiture in legno, alluminio spazzolato e fibra di carbonio. Il risultato è uno splendido abitacolo, tra i migliori del settore.

PEDALI SPORTIVI

METICOLOSA LAVORAZIONE


TECNOLOGIA

SEMPRE

UN PASSO AVANTI

SEMPRE

UN PASSO AVANTI

SISTEMA DI ACCESSO SENZA CHIAVE

CON AVVIAMENTO A

PULSANTE

IMPIANTO AUDIO

DRIVER INFORMATION

CENTER CONFIGURABILE


SICUREZZA

SE QUALCOSA DOVESSE SFUGGIRVI,

        CI PENSERÀ LEI.

Due telecamere, otto sensori a ultrasuoni, sei radar e il sistema di controllo elettronico della stabilità formano insieme un ricco pacchetto di sicurezza per vederci chiaro, sempre. Aggiungete una gabbia di sicurezza in acciaio ad alta resistenza, otto airbag e una telecamera posteriore e con l'ATS avrete il massimo della protezione e della consapevolezza.

DRIVER AWARENESS

SEDILE CON

FUNZIONE DI

ALLARME

DRIVER ASSIST

GABBIA DI

ALTRI MODELLI CADILLAC:

ATS COUPÉ

ATS COUPÉ

CTS-V

CTS BERLINA

CTS BERLINA

CT6 BERLINA

CT6 BERLINA

XT5 CROSSOVER

ESCALADE

ATS-V